WangXian Fan Ita ( TU & MDZS)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


e un forum dedicato hai fan di ( The Untamed & Mo Dao Zu Shi)
 
IndiceMo dai zu shiCalendarioGalleriaUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi
Parole chiave
wuxian
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 122 il Lun Lug 26, 2021 11:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo poster promozionale della terza stagione di Mo Dao Zu Shi
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 09, 2020 7:52 pm Da Li Zhan

» Wei Wuxian & Lan Zhan
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:56 am Da Wei Nezha

» Special Clip | Happy Birthday to Wang Yibo!
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:55 am Da Wei Nezha

» 肖战XIAOZHAN ‖ 清唱【你不知道的事】QQ音乐更新!没听过赶紧get√
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 05, 2020 9:07 pm Da Li Zhan

» folder mo dao zu shi
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 04, 2020 7:54 pm Da Li Zhan

» Lan SiZhui, Lan JingYi
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:31 am Da Li Zhan

» WangXian..
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:27 am Da Wei Nezha

» Lan Xichen & Jin.GuangYao
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:25 am Da Wei Nezha

»  lan zhan....
Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:24 am Da Wei Nezha

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Mo Dai Zu Shi Facebook
Forum

 

 Fanfiction Libera

Andare in basso 
+2
Li Zhan
Wei Nezha
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:38 am

Sentii una voce familiare che mi chiamo, ma stavo a cavallo cacciando un demone forse era il mio cervello che sentiva la mancanza di mio marito Zhan? E cosi scesi da cavallo e gridai il suo nome LI ZHANNNNNNNNNNNN sono qui amore
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:45 am

sentivo la voce di nezha...nezha dove stai fammi strada nezha
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:49 am

sto qua amore Zhan pero ce un demone che mi vuole fare fuori non so cosa fare vieni ad aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:51 am

eccomi nezha sto arrivando
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:55 am

in quel momento stavo guardando mio padre era bellissimo i suoi capelli da neri e corti passarono a celesti chiari e lunghi e indossava un chimono bianco e celeste cielo e come un dio uscirono dalla sua schiena due ali e volo da dove veniva la voce di papa nezha e noi lo corremmo dietro.
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:59 am

Mi sa che era troppo veloce per noi ( papò Zhan sembrava un angelo questo era il suo potere) mi girai verso Il dio oscuro lui aveva le ali nere mi prese in braccio e seguimmo a papa Zhan che chiamava come un pazzo a papà Nezha!!!
Torna in alto Andare in basso
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 1:02 am

mentre loro volavano io e bai non ci riuscivamo a stare al pari con loro cosi ci prendemmo per mano e con il nostro pensiero di papa nezha e cosi di trasportammo da lui.
Torna in alto Andare in basso
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 1:08 am

anche per me era bella quella sensazione di usare il potere di noi gemelli per salvare papa nezha.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 2:02 pm

finalmente arrivai dove sta nezhe e guardavo tutte le persone che stavano vicino a lui (nezha era fugito da me per stare o con wei wuxian oppure lan zhan ma pensai più lan zhan) mi avvicinai a mio  marito nezha perché sei fuggito?nezha guado nei occhi a li zhan e gli disse fuggire ma che wei wuxian mi a invitato ed io ho solo accetto e basta....stavo guardando il viso di zhan zhan e lo vidi un po strano come mi stesse dicendo ma va fan cullo nezha....io li stavo correndo per lui perché pensavo che stava in pericolo invece lui si stava divertendo.....
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 2:06 pm

anche io stavo guardando che papa nezha sta il che rideva e in quel precciso momento gli dissi ma papa nezha ma va fancullo e noi siamo corsi fin qui per te e tu che fai te la spasi con wei wuxian ma io me ne vodo devo lavore no peredere tempo con te.
Torna in alto Andare in basso
Wang Wen kai

Wang Wen kai


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:10 pm

io e zhen yu siamo arrivati dopo li chan e anche io come xiao e li chan sono rimasto shoccato da me e di quello che aveva fatto
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:20 pm

Ok ragazzi datevi una calmata non sono in percolo ero solo triste e annoiato e cosi non so come e successo ho fatto un desiderio volevo conoscere il mio wei wuxian per davvero e non perché lo amo o cose del genere ma perché sono un suo grande fan, mi dispiace che vi siete preoccupati per e site coesi qui anche voi ma volevo provare il brivido di una vita diversa piena di emozioni lo so ora mi odiate pensate che non vi voglia bene e sono fuggito invece no, specialmente tu Li Zhan io ti amo amo solo te e nessun altro si Lan Zhan e affascinante ma io sono tuo marito e amo solo te
Torna in alto Andare in basso
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:35 pm

oh my gold dissi a papa nezha e tu per una cosa cosi stupida mi hai fatto sentire male papa nezha non sei buono mi hai fatto perdere una giornata di lavoro al pensiero che ti avevano rapito sei papa scemo io me ne vado devo lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:39 pm

non volevo giudicare nezha ma pero mi poteva lasciare un foglio sul mobile cosi non succedeva tutto questo e lui si poteva stare tutte 4 ore con wei wuxian nezha ok ho capito io ritorno indietro tu rimani ok
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:40 pm

su su dai e normale che le persone si annoiono specialmente quanto prima volevono fare sesso giusta papa nezha
Torna in alto Andare in basso
Wang Wen kai

Wang Wen kai


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:44 pm

e tu stai annoiato perché il zhan non ti ha dato la mazza, e poi succedere il fine modo nezha tu sei pazzo
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:46 pm

Tutti state incolpando papà Nezha basta non e colpa sua non credo che siao per il sesso ma si scoccia di essere trattato come una donna e stare in casa lui e giovane attivo vuole l'avventura capite?
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:49 pm

Si e cosi non e per il sesso non e questo io voglio sentirmi utile voglio fare qualcosa di diverso, amore non ti incazzare ti prego lo so adesso mi odiate ma io vorrei lavorare con te e non stare a casa!
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:04 am

stavo arrabbiato con nezha che diceva sempre che voleva lavorare ma poi non lo faceva mai e gli dissi se vuoi lavorare vai a lavorare nel ufficio di zhen yu .....in quel momento che lan zhan stava ascoltando le parole che stavano uscendo dalla mia bocca mi fermo ma che razza di marito sei che tratti tuo marito come una puttana vedi che nezha e un uomo calmati prima poi pensa quello che dici e normale che una persono ogni tanto si vuole sfocare...io lo guardai soltanto
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:08 am

non avevo mai visto che qualcuno faceva una parte a papa li zhan era un po strano pero realtà aveva fatto bene in quel momento arrivo anche jun ragazzi ma che fine avete fatto ci o voluto molto per capire dove stavate pero prima di entrare ho chiamato anche wei
Torna in alto Andare in basso
Wang Wen kai

Wang Wen kai


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:10 am

jun wei ci siete anche voi..wei mi rispose e normale tu non mi chiami mai ti dimentichi sempre di me stronzo di wen
Torna in alto Andare in basso
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:12 am

belle parole che uscirono dalle labbra di lan zhan che le persone pensono solo a lavore specialmente negli anni moderni
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:15 am

Ero molto triste mio marito Zhan mi odiava per lui ero un buono a nulla? me lo meritavo si e vero lo dicevo ma volevo di più demoni mostri ecc...e adesso con la squadra speciale di  ZhenYu finalmente tutto questo poteva avvalersi
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:17 am

Ok papà vieni a lavora con me, io ti voglio (non in quel senso maialini U//////U)
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 29, 2020 12:39 am

lan zham mi guardava con aria superba ed in realtà lui aveva raggione che io sbagliavo perché in tutti in questi annidi matrimonio non avevo mai chiesto in realtà nezha cosa voleva ma era ovaio nezha voleva lavorare al mio fianco io invece pensavo solo alla carierà. invece lui rimaneva a casa per fare la brava mamma per i nostri figli lo guardai e mi scusai con lui..wei wuxian mi guardava come mi volesse uccidere sei un egoista li zhan lan zhan e meglio di te guardo nezha andiamo nezha.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Fanfiction Libera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fanfiction Libera
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WangXian Fan Ita ( TU & MDZS) :: Nostre Creazioni-
Vai verso: