WangXian Fan Ita ( TU & MDZS)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


e un forum dedicato hai fan di ( The Untamed & Mo Dao Zu Shi)
 
IndiceMo dai zu shiCalendarioGalleriaUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi
Parole chiave
wuxian
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 122 il Lun Lug 26, 2021 11:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo poster promozionale della terza stagione di Mo Dao Zu Shi
Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Ago 09, 2020 7:52 pm Da Li Zhan

» Wei Wuxian & Lan Zhan
Fanfiction Libera I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:56 am Da Wei Nezha

» Special Clip | Happy Birthday to Wang Yibo!
Fanfiction Libera I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:55 am Da Wei Nezha

» 肖战XIAOZHAN ‖ 清唱【你不知道的事】QQ音乐更新!没听过赶紧get√
Fanfiction Libera I_icon_minitimeMer Ago 05, 2020 9:07 pm Da Li Zhan

» folder mo dao zu shi
Fanfiction Libera I_icon_minitimeMar Ago 04, 2020 7:54 pm Da Li Zhan

» Lan SiZhui, Lan JingYi
Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:31 am Da Li Zhan

» WangXian..
Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:27 am Da Wei Nezha

» Lan Xichen & Jin.GuangYao
Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:25 am Da Wei Nezha

»  lan zhan....
Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:24 am Da Wei Nezha

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Mo Dai Zu Shi Facebook
Forum

 

 Fanfiction Libera

Andare in basso 
+2
Li Zhan
Wei Nezha
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeSab Lug 25, 2020 11:25 pm

Li Zhan si sta vestendo e molto presto ma deve andare a lavorare lui e il comandante e non può fare tardi, suo marito Nezha e a letto che lo guarda con aria sognante...Li zhan ha un bellissimo corpo muscoloso ed e molto alto e Nezha si eccita sempre quando lo vede nudo.
  Zhan Zhan e cosi presto rimani ancora con me voglio fare sesso
Li Zhan guarda suo marito invogliato dalla proposta ma sa che non può deve andare a lavoro, Nezha mette un dito in bocca lo succhia e se lo passa vicino alle labbra con uno sguardo sensuale poi apre le gambe e le alza per mostragli il suo sedere ( Nezha e irresistibile) 
Li zhan lo guarda e diventa un fuoco, come può eccitarsi  in questo momento deve andare a lavorare ma e solo il suo cervello che ragiona perché ce un altra parte del suo corpo quella in basso che sta per accettare la proposta il suo pene e diventato cosi rigido che i pantaloni sembrano per scoppiare suo fratello di sotto e pronto vuole entrare in Nezha ma a l'improvviso una bussata di porta disturba la coppia
   Papa sono io ZhenYu andiamo a lavorare
Li zhan non sa che fare il suo coso e dritto e non ce la fa più vuole scopare
       Come cazzo faccio Nezha?
ZhenYu fuori la porta continuando a chiamare il padre e a bussare ( Cosa farò Li zhan? resisterà perché deve andare a lavorare oppure darà libero sfogo alla sua passione e farà sesso con suo marito Nezha?)


Ultima modifica di Wei Nezha il Dom Lug 26, 2020 1:02 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeSab Lug 25, 2020 11:34 pm

In quel momento mi sentivo frustato ftra nezha che voleva fare sesso e zhen yu che mi chiamava per andare a lavorare.
Cosi decisi su cosa fare
       Zhen tu cominciai a dare cosi gli dissi perché se zhen sentiva che io scopavo con nezha comincia a portare il rapporto a bai e xiao e co e a me non mi andava..
poi mi girai verso nezha.... amore aspettami stasera ora ti faccio solo una piccola sega ok..scusa scusa


Ultima modifica di Li Zhan il Dom Lug 26, 2020 12:00 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeSab Lug 25, 2020 11:52 pm

ZhenYu andò via dicendo che lo avrebbe aspettato in macchina tra 10 minuti, Nezha guardò suo marito e lui gli disse di fare una cosa rapida farsi una sega in 10 minuti e cosi entrambi presero il pene del'altro e incominciarono sempre di più ... più forte ma ci misero più di di 10 minuti il cazzo di Li Zhan era enorme, Nezha arrivò per prima e cosi si basso verso il pene del marito e glie lo succhio....HAAAAAAAAA ecco Nezha sono arrivato sta uscendo toglilo dalla bocca ma Nezha non fece in tempo e la sua bocca era riempita dell'acqua santa di suo marito
  Nezha mi dispiace
Nezha gli sorrise mentre dalla sua bocca colava l'acqua santa del marito
 Zhan Zhan vai a lavorare
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 12:18 am

nezha ti chiedo scusa per colpa del mio lavoro non possiamo stare mai insieme.
mi avvicinai a lui mi basai e gli dirdi un bacio e cosi mi girai verso la porta e andai verso la macchina dove stava zhen.
lui mi disse - ci hai messo troppo tempo ti sei fatto una scopata flash con papà nezha?
non sapevo cosa dire...e xiao che mi guardò dalla testa ai piedi
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 12:39 am

Xiao si giro verso Zhen e gli disse ma no! forse si sono fatti solo una sega il continuo verrà stasera credimi!! zhen guardò suo fratello maggiore xiao e rise  - si hai ragione tu-
Li Zhan entro in macchina era un po incavolato con loro...Basta ragazzi!!! ora e troppo stare zitti e andiamo a lavorare, e cosi i due non dissero nulla più si guardarono  e poi la finirono di scherzare quando era troppo era troppo
Nezha guardò dal balcone la macchina che si allontanava pensando che non aveva voglia di fare niente e cosi accese il pc si collego a Facebook nel gruppo aperto da lui del suo amato Wei Wuxian lo guardò e gli disse se tu esistessi non mi sentirei più solo almeno parlerei con te mio amato Wei Wuxian!!
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 12:45 am

nezha si sentiva chiamare ....nezha nezha io mi girai avanti e in dietro e non vedevo nessuno e ancora mi sentivo chiamare quella voce era li mi girai verso il pc e vidi che Wei Wuxian mi chiamava ma come era possibile ...
nezha vuoi stare con me allora accettami che io verrò da te ...
rimasi senza parole il mio wei wuxion che mi chiamava....
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 1:00 am

Nezha accettò Wei Wuxian con grande emozione e cosi lui usci dal monitor e i due uomini si abbracciarono, Nezha era molto felice il suo sogno si era compito ma ora cosa potrebbe mai succedere? Wei wuxian prese la mano di Nezha e gli disse - entra nel mio mondo di caccia notturne e coltivatori cosi non ti annoierai più  e cosi fu Nezha entro nel bellissimo mondo di MDZS e la prima cosa che vide quando apri gli occhi fu
...LAN ZHAN!!!  oh mio dio!!
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 1:11 pm

Lan zhan e un bellissimo uomo alto bellissimi capelli lunghi neri e molto brillanti un bellissimo colore di occhi avanti hai miei occhi mi sembrava una divinità celestiale.
(non voglio dire che Li zhan e brutto anzi entrambi sono molto sexy)
lui mi guardava con quel sguardo..(capite a me)e  mi sentii scogliere tutto poi qualcuno mi parlo dietro la schiena era il mio amato wei wuxian che mi diceva non ti mangiare il mio lan zhan con gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 2:25 pm

Non credevo che Wei Wuxian fosse cosi geloso di suo marito Lan Zhan ma poi pensai e perchè no Lan zhan e cosi affascinante, Wei Wuxian mi guardò e mi fece cenno di presentarmi a suo marito era scortese da parte mia se non lo facevo e cosi unii le mani e con un leggero inclino mi presentai - Wei Nezha piacere, (nel nostro tempo non era più in uso fare cosi ma qui lo dovevo fare) e anche lui lo fece poi mi invito alla caccia notturna di demoni mostri e fantasmi( dovevo avere paura?) mi sentivo eccitato dal solo il pensiero di andare a cacciare con loro(e se poi anche io in una passata vita lo avevo fatto? esistevano i poteri i clan fantasmi demoni ecc..?) Gli dissi subito di si e Wei Wuxian mi disse - hai fatto bene vedi che ti divertirai un sacco!!! Da lontano vidii Wen Ning e i due ragazzi della scuola Lan che portavano i cavalli per la caccia era tutto perfetto (perfetto? noooooo mancava qualcosa qualcuno il mio amato marito Li Zhan)
Torna in alto Andare in basso
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 2:33 pm

sentivo la bellissima voce di papa nezha lo chiamavo e nessuno mi rispondeva..
papa nezha papa nezha dove ti prego rispondi.
ero molto preoccupato per lui cosi pensai di chiamare papa zhan.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 2:41 pm

dopo che bai mi telefono ero preoccupato per nezha.
stavo correndo per il corridoi quanto incontrai xiao e mi disse papa cosa sta succedendo ed io gli spiegai la situazione,entrambe ci dirigemmo verso la macchina i parcheggio per la strada guidavo come un matto e il volto di xiao si vedeva che era preoccupato per nezha come lo ero io nella mia mente pensavo eccomi nezha vengo da te.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 8:17 pm

Nezha non sapeva nulla ci cosa stava succedendo a casa e viveva il suo nomento felice accanto a Lan Wangji e Wei Wuxian e la sua felicita si raddoppio quando Lan Zhan lo invito alla caccia notturna(dovevo aver paura?) ma no mi sentivo felice eccitato come se non fosse la prima volta che facevo una cosa del genere, da lontano sentii chiamare wei gongzi era la voce di Wen ning che portava i cavalli per andare a caccia, mi presentai a tutti dicendo di chiamarmi -Wei Nezha- mi guardarono in modo strano...perché? perché mai?


Ultima modifica di Wei Nezha il Dom Lug 26, 2020 8:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 8:24 pm

Xiao mi chiamo dicendo di tornare a casa -ZhenYu vieni a casa e sucesso qualcosa a papà Nezha baiYu ci sta aspettando corri-.....io non capii nulla volevo solo andare a casa chiamai jun il mio vice capitano per farmi accompagnare a casa, Jun vieni a casacon me e sucesso qualcosa a mio padre Nezha, Anche lui preoccupato mi segui prese la mia macchina ma guidò lui io ero troppo preoccupato
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 11:48 pm

quando arrivai a casa come cera anche xiao la prima cosa che vedevo che baiyu che piangeva e non riusciva a parlare bene mi avvicinai a lui e dissi  bai calmati e poi mi racconti cosa e successo.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeDom Lug 26, 2020 11:55 pm

anche io mi avvicinai a bai e lo guardai negli occhi si vedeva che era disperato lo toccai e in quel momento chiusi gli occhi e vidi che papa nezha parla avanti allo specchio e dopo poco ci entrato apri gli  occhi e chiamai papa zhan papa nezha sta nello specchi e papa zhan mi guardo un modo strano dafare paura.
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:06 am

Arrivai anche io e vidi tutto, sapevo del potere di Xiao e non ne rimasi sopreso papà Nezha che parlava davanti a uno specchio? Fosse si sentiva solo però ora non c'era piu dove sarà andato? perchè non era li guardai mio padre Zhan e gli feci notare che il pc era acceso e sul monitor si vedeva l'immagine di Wei wuxian, e se lo specchio era un portale creato da lui stesso per riffugiarsi del mondo di MDZS? Xiao era daccordo con me papà non era scomparso ma era fugito del mondo di Wei Wuxian, ma poteva rimanere la per molto tempo era sicuro per lui oppure nella realtà poteva scomparire?
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:08 am

Ero troppo felice e non mi ero chiesto niente se poteva succedere qualcosa se potevo ritornare nel mondo reale per me era tutto un sogno
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:13 am

non sapevo cosa pensare nezha era scappato nel mondo di wei wuxian.... era una cosa folle cosi guardai i miei figli e gli domandai se volevano venire con me per cercare la testa calda di suo marito?
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:14 am

senza pensa subito dissi io ci sto.
Torna in alto Andare in basso
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:17 am

dopo che mi calmai anche ero deciso di andare salvare papa nezha
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:25 am

In quel momento apparve Il Dio Oscuro e disse a ZhenYu che Nezha doveva uscire dal quel mondo entro le prossime 4 ore oppure non poteva ritornare più nel suo mondo reale e se rimaneva la non era sicuro che poteva vivere anzi essendo non originario di quel posto era solo un intruso la sua morte era certa
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:30 am

se pensare su subito risposi al dio oscuro tu vieni con noi ed entrai nello specchio gridando WEI NEZHA dove sei.
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Li BaiYu

Li BaiYu


Messaggi : 24
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:32 am

dai papa calmati e andai dietro di lui.
Torna in alto Andare in basso
Li XiaoYu

Li XiaoYu


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:33 am

anche li segui senza dire nulla volevo salvare papa nezha.
Torna in alto Andare in basso
Li ZhenYu

Li ZhenYu


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 26.07.20

Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitimeLun Lug 27, 2020 12:36 am

Io guardai il Dio Oscuro con amore e lo segui senza fare domande io mi fido di lui ( e non solo perchè e il mio amato fidanzato) e poi volevo trovare papà Nezha!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fanfiction Libera Empty
MessaggioTitolo: Re: Fanfiction Libera   Fanfiction Libera I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fanfiction Libera
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WangXian Fan Ita ( TU & MDZS) :: Nostre Creazioni-
Vai verso: