WangXian Fan Ita ( TU & MDZS)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


e un forum dedicato hai fan di ( The Untamed & Mo Dao Zu Shi)
 
IndiceMo dai zu shiCalendarioGalleriaUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi
Parole chiave
wuxian
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 122 il Lun Lug 26, 2021 11:54 pm
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo poster promozionale della terza stagione di Mo Dao Zu Shi
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeDom Ago 09, 2020 7:52 pm Da Li Zhan

» Wei Wuxian & Lan Zhan
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:56 am Da Wei Nezha

» Special Clip | Happy Birthday to Wang Yibo!
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeGio Ago 06, 2020 12:55 am Da Wei Nezha

» 肖战XIAOZHAN ‖ 清唱【你不知道的事】QQ音乐更新!没听过赶紧get√
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeMer Ago 05, 2020 9:07 pm Da Li Zhan

» folder mo dao zu shi
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeMar Ago 04, 2020 7:54 pm Da Li Zhan

» Lan SiZhui, Lan JingYi
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:31 am Da Li Zhan

» WangXian..
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:27 am Da Wei Nezha

» Lan Xichen & Jin.GuangYao
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:25 am Da Wei Nezha

»  lan zhan....
REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeDom Ago 02, 2020 12:24 am Da Wei Nezha

I postatori più attivi del mese
Nessun utente
Mo Dai Zu Shi Facebook
Forum

 

 REVIVAL novel ita 1 capitolo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeVen Lug 24, 2020 1:42 pm

REVIVAL 

1 Capitolo " L'incontro"
Questa storia si divide in due parti una del passato e una del futuro, questa e quella del futuro ma per capire meglio dovrò scrivere un pò quella del passato di due ragazzi molti innamorati ma nati come nemici uno un demone e altro un figlio celestiale, il loro amore non fu facile tra odii guerre, specialmente per il demone che tutti l'odiavano.
Lui era il demone del caos che portava morte e distruzione almeno cosi era la leggenda un ragazzo fuori da schermi, faceva incavolare a tutti con quel suo caratterino poco ortodosso ma la cosa che la gente odiava di lui e il suo essere gay un ragazzo di ottima famiglia il futuro capo clan era corrotto fino al midollo osseo.
La storia tra i due continuò tra morti e guerre ed ebbero anche tre bei figli dal albero della vita del monte oscuro.

1 CAPITOLO "Missione ospedale"

Erano passati su per giù 200 anni, Un miracolo venne i due ragazzi del passato ritornarono in vita per amarsi di nuovo e formare una nuova famiglia ma con loro tornarono in nuova vita anche tutti quelli che stavano dallo loro parte, una seconda opportunità per essere felici nel futuro.
Questa e la storia del terzo figlio dei due, la storia d'amore con l'uomo della sua prima vita.

Nel centro della città in grande palazzo sorgeva il T.G.D un team governativo messo insieme per proteggere i cittadini dai demoni che attaccarono gli abitanti della città.

Il capo del team era un bellissimo uomo alto con uno sguardo seducente i capelli un po' mossi legati con un elastico possedeva un sorriso magnetico che contagiava tutti, un viso tondo con il pizzetto al mento che portava benissimo non amava vestirsi bene ma per il resto del team non era un problema.

_Buongiorno boss

_Che? Cazzo ma non ce nessuno qui stamattina?

Il capo si guardo intorno nella grande stanza piena di scrivanie e computer molto arieggiata infatti in unica stanza c'erano molte finestre (nella grande sala non potevano mancare delle belle piante per dare vita a quel posto)

_Boss ma che dice e lei che e arrivato tardi

_Ha..si........(mi piace dormire!)

I ragazzi stanno fuori per una chiamata

_Allora vado anche io!

_Noooooo aspetti capo a lei gli è stato affidato un altro caso

_Un altro caso? E da chi? Chi si permette dico io...chi cazzo

Si.......

Ma improvvisamente nella stanza entro un uomo sulla quarantina elegante di bel aspetto

_Sono stato io

_fratellone?

Il ragazzo guardo l'uomo con uno sguardo infastidito, Li XiaoYu era fratello maggiore di Li ZhenYu tra di loro c'era solo una differenza di 4 anni, Li XiaoYu  era capitano al commando centrale sotto gli ordini dietti del padre Li Zhan un bellissimo uomo di cinquantasei anni alto e affascinante, Li ZhenYu era da poco diventato capitano di questa squadra speciale, ma aveva poca esperienza e  Li XiaoYu aveva il compito di supervisionare il lavoro di suo fratello più giovane.

_Li ZhenYu hai qualcosa da dire?

_No.......no,.. passami il caso mayu

_Ecco boss ce scritto tutto qua

Mayu la segretaria del T.G.D  a lei era affidato il compito di stare al telefono e al computer per ricevere nuovi casi dal quartier generale in fin dei conti il DSD era nato per questo solo casi particolari legati al popolo dell'oscurità

La ragazza passo il foglio al capo con le sue mani piccole, Mayu di statura minuta con bellissimi lunghi capelli mori, vestita con un abito leggero lungo bianco con fiori rosa. la sua carnagione era molto chiara tanto che ricorda una bambola di porcellana.

Il capo Zhen-yu prese il foglio dalla ragazza e scappo via non prese l'auto ma decise di andare a piedi la missione che gli era stata affidata si trovava in posto abbastanza vicino

Zhen-yu arrivo in ospedale, la missione che gli avevano affidato si svolgeva proprio li in quel luogo dove curavano la gente e che nessuno dovrebbe usurpare e disturbare gli ospiti di quella struttura

Zhen-yu entro nell'hall dell'ospedale enorme si avvicino al bancone della reception

_Signorina sono il capo della T.G.D  Li ZhenYu 

_Si il direttore Kato la sta aspettando mi segua

Zhen-yu cammino dietro alla ragazza della reception fino a una stanza chiusa poi lei busso la porta

_Si?

Dottor kato ce il capo della T.G.D

_Entri...entri

_Salve io sono il dottor Kato Kaito

Il dottore un bel uomo sulla cinquantina affascinante biondo con gli occhi azzurri di una statura normale

_Dottor kato io sono il capo del T.G.D Li ZhenYu che posso

Fare per lei?

_Si ecco ora le spiego tutto alcuni pazienti si comportano

In modo strano sono violenti scostanti ma poi non

Ricordano nulla più

_Ho capito dottor Kato mi accompagni da loro

_Aspetti un attimo la chiamo il dottor Saito

A l'improvviso la porta si apri i due si voltarono per vedere chi era che entrava

_Kaito sono venuto

_Takehito ora ti facevo chiamare

_Lo sapevo ed eccomi da te

_Takehito lui e il capo del T.G.D Li ZhenYu 

Takehito si giro per guardare l'uomo e gli sorrise.

Takehito un bellissimo uomo giovane molto alto con dei bellissimi capelli color sabbia un fisico da modello e un viso perfetto con dei degli occhi color nocciola

_Salve mi chiamo Saito Takehito

Li ZhenYu  guardo Takehito con un sorriso accattivante

_E io sono Li ZhenYu  piacere

_Vieni con me capo Li ZhenYu 

I due uomini camminavano insieme per il corridoio presero l'ascensore per arrivare al terzo piano dove si trovavano i quattro pazienti strani arrivarono vicino a molte stanze di quel piano dell'ospedale

_Capo Li ZhenYu i pazienti stanno qui tutti insieme

Si forza entriamo

Il Capo Li ZhenYu e il dottor Saito Takehito entrarono nella grande sala dove alloggiavano i quattro pazienti tra virgolette strani

_Dottor Saito i pazienti stanno dormendo?

_Si siamo stati costretti a sedarli

_OK......ok

Ma a l'improvviso i due uomini sentirono una voce inquietante che proveniva da quei letti e ad a uno a uno incominciarono a svegliarsi ed a lamentarsi

_Energia....energia

Li ZhenYu guardo il dottor Saito sorpreso da quello che sentiva

_Questa e la cosa stana?

Li ZhenYu rivolse questa domanda a Takehito

_Si capo Li e poi dopo un po' diventano violenti

_E per questo che li avete legato?

_Si ma la cosa bella che sono così forti che non sembrano più umani.........

_Bella??..........

Tutti e quarti pazienti si liberarono e poi dopo alzarono tutti insieme dicendo solo la parola energia guardarono i due e con un fare minaccioso e si avventarono sul Dottor Saito e il capo Li

_Saito mi sa che dobbiamo correre

_Mi sa di si se ci prendono siamo fritti

I due correvano per i corridori inseguiti dai quattro pazienti dietro e mentre correvano avvisarono tutti quanti di rientrare immediatamente nelle stanze perché erano in pericolo se rimanevano li e cosi tutti corsero a chiudersi a chiave nelle stanze sperando che i quattro non sfondassero le porte ma in seguissero solo a loro due.

_Dottor Saito vada a nascondersi anche lei questo e il . _mio lavoro ci penso io non si preoccupi

_.......Sicuro??..

_Si vada.....vada

Il dottor Saito andò via per mettersi in salvo mentre

Li ZhenYu si fece inseguire dai quattro pazienti impazziti lui era stanco stava correndo avanti e indietro con quelle quattro belve dietro la schiena che non gli davano tregua non ce la fece più e stremato dalla stanchezza cadde a terra ormai Li ZhenYu era spacciato in balia di quei quattro ma non aveva paura di morire sapeva bene i rischi che correva quando accetto quel lavoro di grande responsabilità lui era il capo della T.G.D un gruppo di eroi che doveva mantenere la pace e difendere i cittadini dal popolo dell'oscurità, Li ZhenYu non chiuse gli occhi esclamò solo una frase degna del suo bel carattere

_Cazzo e venuta già la mia ora?

Fine 1 Capitolo


Ultima modifica di Wei Nezha il Sab Lug 25, 2020 11:10 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeVen Lug 24, 2020 7:40 pm

hai fatto bene a metterla qui nezha
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeVen Lug 24, 2020 8:02 pm

grazie mille...prima di metterla lo dovuta correggere un altra volta
Torna in alto Andare in basso
Li Zhan
Admin
Li Zhan


Messaggi : 278
Data di iscrizione : 20.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeSab Lug 25, 2020 10:43 pm

penso che hai cambiato pezzi che non ti piacciono
Torna in alto Andare in basso
https://mo-dao-zu-shi.forumattivo.com
Wang Wen kai

Wang Wen kai


Messaggi : 47
Data di iscrizione : 28.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeMar Lug 28, 2020 11:02 pm

in questa novel ci sono anche
Torna in alto Andare in basso
Wei Nezha
Admin
Wei Nezha


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 20.07.20

REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitimeVen Lug 31, 2020 1:32 am

si sei uno dei protagonisti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REVIVAL novel ita 1 capitolo Empty
MessaggioTitolo: Re: REVIVAL novel ita 1 capitolo   REVIVAL novel ita 1 capitolo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REVIVAL novel ita 1 capitolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
WangXian Fan Ita ( TU & MDZS) :: Nostre Creazioni-
Vai verso: